sabato , 22 Gennaio 2022

Il Concerto di Capodanno alla Mostra d’Oltremare

Nel meraviglioso Teatro Mediterraneo delLa Mostra d’Oltremare a Napoli, sabato 1 Gennaio 2022 alle ore 19:30 si svolgerà un appuntamento speciale e ormai tradizionale con il Concerto di Capodanno.

L’evento giunge alla sua ventiseiesima edizione e protagonista sarà la Nuova Orchestra Scarlatti con il soprano Naomi Rivieccio, il tenore Stefano Sorrentino e i musicisti che saranno diretti dal maestro Marco Attura.

Lo speciale concerto con la musica classica

Dopo il mancato appuntamento dello scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Capodanno alla Mostra d’Oltremare, un evento che i cittadini attendono sempre con ansia ed emozione.

La Nuova Orchestra Scarlatti per la speciale occasione ha preparato un programma sinfonico-vocale davvero incredibile: da Rossini al Verdi di Traviata e Rigoletto, dalla Carmen di Bizet a Gounos con la Giulietta, dalla Csàrdàs di Vincenzo Monti, non mancherà l’Addio a Napoli di Caruso e tanto altro ancora, per uno show imperdibile. Non mancate!