mercoledì , 19 Gennaio 2022

CONCERTO DI CAPODANNO

Gran Concerto di Capodanno 2022: uno spettacolo tra musica, canto e danza

Il Gran Concerto di Capodanno: tra musica, canto, danza e spettacolari acrobazie circensi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in allegria e spensieratezza

Con il tradizionale Gran Concerto di Capodanno 2022 dell’Ass. Noi per Napoli e dell’Ass. Vivere Napoli, al Teatro Delle Palme, il primo gennaio 2022, alle ore 19:30, l’inizio del nuovo anno sarà vissuto, come di consueto, all’insegna delle emozioni.

Un vero viaggio nel mondo della musica, del canto e della danza fra celebri melodie viennesi, valzer di Strauss, famosi brani di opera ed operetta e appassionanti canzoni classiche napoletane.

In scena un particolare salotto d’epoca fin de siecle, in cui ospiti ed artisti accoglieranno il nuovo anno nel segno della musica, del bel canto e della danza. Lo spettatore si ritroverà immerso in un’atmosfera senza tempo tra amore, sogno e rievocazioni e di fantastiche sensazioni e tanto coinvolgimento per abbandonarsi alla spensieratezza e all’allegria tipica del celebre Concerto di Capodanno di Vienna!