sabato , 22 Gennaio 2022

Canta con Me…MUS! Christmas Edition al TEATRO SAN CARLO

Canta con Me…MUS! è il nuovo progetto del Teatro San Carlo che si pone l’obiettivo di avvicinare i bambini al canto attraverso degli incontri che si terranno ogni domenica mattina al MeMUS, Museo e Archivio Storico del Teatro. Dopo il successo dell’edizione estiva, il progetto torna in una veste nuova con una speciale edizione dedicata alle feste di Natale!

I bambini saranno coinvolti in un piccolo laboratorio canoro durante il quale potranno esercitarsi, guidati dal M° Filomena Piccolo, sulle note delle melodie più famose del repertorio natalizio, da Tu scendi dalle stelle a Bianco Natale, da Jingle Bells ad Adeste Fideles, dando spazio all’artista che è in loro ed imparando canti che potranno intonare con tutta la famiglia durante le festività! 

Anche i genitori e gli accompagnatori avranno la possibilità di essere coinvolti nel laboratorio assieme ai propri bimbi!

 

Canta con Me…MUS! Christmas Edition sarà in programma ogni domenica mattina alle ore 10 (con eventuale secondo turno alle ore 11) a partire dal 28 novembre 2021 e fino al 19 dicembre 2021. 

Il progetto prevede che ogni bambino sia accompagnato da almeno da un genitore.

 

Il progetto è indicato per bambini dai 3 ai 12 anni.

 

Supervisor progetto | Patrizia Porzio

 

Vi ricordiamo che il Teatro San Carlo, così come il suo Museo, è un luogo sicuro nel quale i bambini possono tornare a divertirsi in tranquillità.

Il personale del Museo si accerterà che tutti i presenti rispettino rigorosamente le regole e i protocolli di sicurezza, a tutela della salute di grandi e piccini.

Ricordiamo che gli adulti, per accedere ai locali del Museo, devono essere in possesso di green Pass valido.

Ogni turno è a numero chiuso; una volta raggiunto la capienza massima consentita per legge, su prenotazione si provvederà ad attivare un ulteriore turno di visite.

 

Quando:

Ogni domenica dal 28 novembre e fino al 19 dicembre, ore 10 (con eventuale attivazione di un secondo turno alle ore 11)