lunedì , 6 Dicembre 2021

Il Magico Natale all’Edenlandia con la Casa di Babbo Natale, canzoni e spettacoli

natale  photo

 

 

All’Edenlandia di Napoli, il primo parco divertimenti italiano e il più antico parco tematico europeo, arrivano i festeggiamenti per il periodo più bello dell’anno. Infatti, a partire da venerdì 3 Dicembre 2021 il parco da il benvenuto a Il Magico Natale.

 

Grandi e piccini sono quindi invitati all’Edenlandia, che per l’occasione si trasformerà in un vero e proprio mondo incantato, tra luci colorate, addobbi, canzoni e spettacoli natalizi, in attesa poi dell‘8 dicembre, giorno in cui Babbo Natale arriverà nella sua magica casetta.

Non ci sono ancora maggiori dettagli su come sarà strutturato questo mondo incantato, ma sicuramente incontreremo Santa Claus, ci saranno gli elfi e molte altre attrazioni. Tutti gli aggiornamenti saranno inseriti in questo articolo!

Il Regno di Ghiaccio all’Edenlandia

 

Se volete trascorrere un giorno in un luogo magico ed incantato in attesa del Natale allora non potete non recarvi all’Edenlandia di Napoli che sta preparando anche tante altre novità.

Tra queste il 5 Dicembre 2021 si inaugurerà il Regno di ghiaccio, una speciale novità che catapulterà gli ospiti in una nuova e meravigliosa dimensione, tra montagne innevate, ghiacciai scintillanti e radure incantate.

Ma non solo, perché ci sarà anche una speciale pista di pattinaggio, e così potrete indossare i pattini e vivere un’esperienza davvero speciale.

Informazioni su Il Magico Natale all’Edenlandia

Quando

Dal 3 Dicembre 2021

Dove

Edenlandia, via J.F.Kennedy 76

Orari di ingresso all’Edenlandia

  • Da martedì a venerdì dalle 15:30 alle ore 21:30
  • Sabato e domenica dalle 10:30 alle 00:30
  • Lunedì chiuso
  • Maggiori informazioni sul villaggio saranno comunicate appena saranno ufficiali

 

fonte: napolilike

Per info e prenotazioni contattare la segreteria :

Cell: 3756660331 – e-mail : office@cral-luigivanvitelli.it

Rif. Valeria Marcone