lunedì , 6 Dicembre 2021

Pista di pattinaggio su ghiaccio all’Edenlandia: arriva il Regno di Ghiaccio

Il 5 dicembre 2021 inaugura il bellissimo Regno di Ghiaccio nell’Edenlandia, il parco giochi di Fuorigrotta a Napoli, per far trascorrere a grandi e bambini un indimenticabile periodo di Natale.

Il grande evento di apertura del 5 dicembre vi immergerà in un’esperienza fantastica da sogno tra montagne innevateghiacciai e radure incantate dov’è possibile perdersi piacevolmente.

In un atmosfera un po’ disneyana che può farvi venire in mente il mondo di Frozen, il Regno di Ghiaccio all’Edenlandia sarà un’occasione per i più piccini per sentirsi totalmente catapultati nell’atmosfera natalizia.

La pista di pattinaggio su ghiaccio

 

Il Regno di Ghiaccio, dopo l’inaugurazione, diventa fondamentalmente una bellissima pista di pattinaggio su ghiaccio al Palaeden ed i bambini potranno pattinare insieme ai genitori o agli amichetti, ma anche i più grandi non potranno perdere l’occasione per sfrecciare sui pattini.

È sicuramente una delle attività più amate nel periodo natalizio e poterlo fare all’Edenlandia, tra giostre ed altre divertenti attività, sarà ancora più bello.