mercoledì , 8 Dicembre 2021

Piccolo Teatro Lazzari Felici – Cena con Delitto

La cena con delitto è una miscela tra una cena, uno spettacolo teatrale interattivo e perchè no … del sano divertimento. Preparati a diventare parte attiva e integrante della storia interpretando il ruolo dell’investigatore!

Durante la cena con delitto, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si svolgeranno tra una portata e l’altra. Come nel famoso film, “Invito a cena con delitto” dove i più famosi detective al mondo sono riuniti tutti insieme contemporaneamente, nelle nostre serate in giallo sarai tu ad essere chiamato a partecipare al gioco e a cercare di svelare il mistero.

Alla fine della serata ogni squadra investigativa sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.

Sarai in grado di scovare l’assassino? Metti alla prova la tua abilità di investigatore e come i grandi Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Maigret preparati a risolvere il giallo e a condannare alla giustizia colui che ha compiuto il delitto.

Location delle prossime cene con delitto è il Teatro Lazzari Felici.

Si tratta di un piccolo teatro in pieno centro storico di Napoli: solo 45 posti a sedere.

Il Teatro si trova in Vico S.Maria dell’Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Partendo dalle scale della Posta Centrale si attraversa la strada ( Via Monteoliveto) si attraversa la strada e si arriva in Largo Santa Maria La Nova; di lì si prosegue sempre diritto finchè la piazza non diventa una stradina, dopo la prima svolta c’è il Teatro Lazzari Felici al civico 17.