martedì , 30 Novembre 2021

Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 15 al 17 ottobre 2021

Tornano gli appuntamenti con gli eventi per i bambini e per tutta la famiglia a Napoli nel weekend dal 15 al 17 ottobre 2021.

Alla Mostra d’Oltremare c’è il Giardino delle Zucche dove poter scegliere le zucche più belle per Haloween e si tengono anche gli spettacoli del Teatro dei Piccoli.

Ci sono anche le aperture delle Giornate FAI d’Autunno grazie a cui scoprire bellissimi luoghi culturali.

Ecco i nostri consigli.

Il Giardino delle Zucche di Halloween alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Fuori di zucca

Le zucche nel Parco Robinson – A partire da venerdì 15 Ottobre e fino a domenica 28 Novembre 2021 nella Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà l’evento Fuori di Zucca, proprio in occasione della terrificante festa americana: Halloween. Precisamente, sarà nel Parco Robinson che fa parte della Mostra.

 

 

Città della Scienza a Napoli riapre con Planetario, Corporea e biglietto a 5 euro

Corporea a Città della Scienza

Green Pass obbligatorio – Finalmente, a partire dal 14 Settembre 2021 la meravigliosa Città della Scienza a Napoli ha riaperto al pubblico. La struttura sarà aperta sei giorni su sette, dal martedì alla domenica, dalle ore 09:00 alle ore 17:00.

 

 

Il Teatro dei Piccoli alla Mostra d’Oltremare di Napoli con spettacoli all’aperto

Teatro dei Piccoli alla Mostra d'Oltremare

Green Pass obbligatorio – Ritornano a settembre ed ottobre gli spettacoli all’aperto per i bambini nella Mostra d’Oltremare di Napoli per la bella rassegna organizzata da Le Nuvole/Casa del Contemporaneo, I Teatrini e Progetto Sonora, d’intesa con il Comune di Napoli.

 

 

Giornate FAI d’Autunno a Napoli e in Campania: aperti luoghi normalmente inaccessibili

Castel dell'Ovo

Prenotazione delle visite – Si rinnovano le visite a Napoli organizzate in occasione della decima edizione delle Giornate FAI d’Autunno nei giorni sabato 16 e domenica 17 Ottobre 2021. Gli appuntamenti sono organizzati dai Gruppi FAI Giovani in collaborazione con le Delegazioni.
 
 
 
 
Fonte:Napolilike