martedì , 30 Novembre 2021

Zucca in festa ad Ogliara – frittelle di zucca, vino e prodotti locali

Appuntamento ad Ogliara, frazione collinare di Salerno, per un menù speciale a base di zucca. I volontari della Parrocchia S. Maria e S. Nicola e la locale Pro Loco hanno organizzato l’evento dal titolo “Zucca in festa Ogliara“ che si terrà il 30 ottobre 2021. La festa si terrà nel campetto parrocchiale nel rispetto delle normative anti contagio. Per l’accesso all’area si richiederà il green pass. Il menù della serata prevede: frittelle di zucca con zucca arrostita; pasta zucca e salsiccia; zucca…

Appuntamento ad Ogliara, frazione collinare di Salerno, per un menù speciale a base di zucca. I volontari della Parrocchia S. Maria e S. Nicola e la locale Pro Loco hanno organizzato l’evento dal titolo “Zucca in festa Ogliara“ che si terrà il 30 ottobre 2021.

La festa si terrà nel campetto parrocchiale nel rispetto delle normative anti contagio. Per l’accesso all’area si richiederà il green pass.

Il menù della serata prevede: frittelle di zucca con zucca arrostita; pasta zucca e salsiccia; zucca fagioli e salsiccia; ciambelle dolci di zucca; cuoppo di castagne. Un menù gustoso tra prodotti locali, atmosfera tipicamente autunnale e i molti modi di cucinare la zucca, sana, versatile e gustosa.