lunedì , 6 Dicembre 2021

Tennis Napoli Cup con partite gratuite 6 giorni su 8

A partire da domenica 3 e fino a venerdì 10 Ottobre 2021 il Tennis Club Napoli ospiterà la Tennis Napoli Cup, un evento a cui gli appassionati di questo sport non possono proprio mancare.

L’evento ritorna in città dopo ben 5 anni di assenza e vi offrirà la speciale opportunità di partecipare gratuitamente a ben sei degli otto eventi in programma che si terranno nel Viale Dohrn in Villa Comunale.

Infatti, dal 3, giorno di inizio, all’8 Ottobre, giorno in cui si svolgeranno i quarti di finale del torneo di singolare e le semifinali del torneo di doppio, gli eventi saranno gratuiti, quindi potrete partecipare liberamente. Mentre, sabato 9 e domenica 10 Ottobre, giorni in cui si svolgeranno le semifinali e finali del torneo internazionale Atp, si dovrà pagare un biglietto di ingresso.

Tra gli ospiti ci saranno lo spagnolo Roberto Carballes Baena e l’Italiano Stefano Travaglia, il tedesco Philipp Kholschreiber, e poi ancora il moldavo Albot e Alessandro Giannessi.

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it

Fonte: NapoliLike