martedì , 30 Novembre 2021

Tennis Napoli Cup con partite gratuite 6 giorni su 8

A partire da domenica 3 e fino a venerdì 10 Ottobre 2021 il Tennis Club Napoli ospiterà la Tennis Napoli Cup, un evento a cui gli appassionati di questo sport non possono proprio mancare.

L’evento ritorna in città dopo ben 5 anni di assenza e vi offrirà la speciale opportunità di partecipare gratuitamente a ben sei degli otto eventi in programma che si terranno nel Viale Dohrn in Villa Comunale.

Infatti, dal 3, giorno di inizio, all’8 Ottobre giorno in cui si svolgeranno i quarti di finale del torneo di singolare e le semifinali del torneo di doppio, gli eventi saranno gratuiti, quindi potrete partecipare liberamente. Mentre, sabato 9 e domenica 10 Ottobre, giorni in cui si svolgeranno le semifinali e finali del torneo internazionale Atp, si dovrà pagare un biglietto di ingresso.

Tra gli ospiti ci saranno lo spagnolo Roberto Carballes Baena e l’Italiano Stefano Travaglia, il tedesco Philipp Kholschreiber, e poi ancora il moldavo Albot e Alessandro Gianness

Green Pass obbligatorio

Per poter partecipare agli eventi sarà necessario possedere il Green Pass. Per tutti quelli che non lo posseggono lo staff ha allestito un punto sanitario per permettervi di effettuare tamponi che saranno svolti in collaborazione con la Farmacia Orlando.

Fonte: NapoliLike

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it