martedì , 30 Novembre 2021

Festa del cioccolato ad Aversa con tante squisite degustazioni e laboratori per bambini

 

Un’ondata di dolcezza avvolgerà Aversa con il prossimo appuntamento della Festa del Cioccolato che si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 Ottobre 2021, in particolare in Via Roma.

Una manifestazione dedicata esclusivamente al buon cioccolato artigianale dei tanti dei Maestri Cioccolatieri Associati.

La bella cittadina di Aversa, gastronomicamente famosa per la produzione della mozzarella di bufala, del vino Asprinio e del dolce di pasta lievitata chiamato polacca, diventerà capoluogo del Cioccolato Artigianale Italiano.

Tanto ottimo cioccolato artigianale ma anche laboratori didattici per i grandi e piccoli.

Alla 3° Festa del Cioccolato ad Aversa tanto ottimo cioccolato artigianale e poi laboratori didattici per i grandi e Choco Play (impara giocando) per i bimbi con dei simpatici momenti di intrattenimento culturale e ludico-culturale.

Il cioccolato artigianale che sarà proposto alla Festa del Cioccolato sarà genuino e senza additivi e conservanti. L’iniziativa è a cura degli artigiani cioccolatieri riuniti in “Choco Amore” Associazione Nazionale Cioccolatieri.

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it