mercoledì , 8 Dicembre 2021

Tour a Napoli con degustazione di prodotti tipici e pizza nel centro storico

Una bella esperienza gastronomica e al contempo una possibilità per scoprire i luoghi del centro storico di Napoli grazie a questo tour a cui possono partecipare tutti, grandi e bambini.

Si tratta di una passeggiata nel centro antico con almeno 4 fermate insieme ad una guida turistica che parla in italiano, in inglese e in francese e vi sa condurre tra le strade e i vicoli del centro antico.

Assaggerete il tipico street food napoletano e non solo, accompagnato da birra e vino, ma anche solamente da acqua per chi lo volesse.

Il tour nelle strade del centro

La esperta guida ci condurrà in un tour di degustazione dei prodotti più iconici della città, raccontandoci anche aneddoti e curiosità che vi si nascondono e che renderanno l’esperienza ancora più originale.

Nelle varie tappe si gusteranno prodotti tipici rustici e dolci, il famoso caffè espresso, la pasta e naturalmente la pizza. Si conoscerà anche la storia della pizza napoletana originale, proprio nel luogo in cui è nata ed è preparata al meglio.

Lo street food del tour

Tra i vari prodotti che assaggeremo ci saranno i seguenti:

  • Tarallo napoletano fatto a mano
  • Pizza fritta
  • Frittata di pasta
  • Pizza marinara o margherita
  • Fiocco di neve, il famosissimo dolce di Poppella
  • Caffè Espresso

Per info e Prenotazioni contattare la segreteria del CRAL – Tel. +39 081 195 62 185 –  Cell.+39 375 666 03 31 e-mail: info@cral-luigivanvitelli.it