martedì , 30 Novembre 2021

ALTA CUCINA E TECNOLOGIA ALLA MOSTRA D’OLTREMARE

Il salone continua a crescere e conquista nuovi settori del mercato. A Napoli si incontrano alta cucina e chef stellati.

Grande successo per la sesta edizione di Gustus, che cresce ogni anno allargando gli orizzonti verso i diversi settori del FOOD e della Tecnologia per la Cucina Professionale. Massima soddisfazione degli espositori che hanno partecipato alla kermesse affollata da quasi 10.000 visitatori professionali, 3.000 chef anche grazie alla collaborazione della Federazione Italiana Cuochi.
Presenti anche buyers della GDO, buyers delle catene di ristorazione, catene alberghiere ed hotel, operatori del mondo Bar, addetti ai lavori del food service e tantissimi giornalisti e blogger. Sette chef dell’olimpo Michelin e 18 eccellenze della ristorazione Campana a cui è stato consegnato il premio ‘Mangia & Bevi’ di Il Mattino.
A Gustus si consolida l’Alta Cucina con le principali aziende di tecnologia e le più prestigiose produzioni. Un programma intenso, ricco di presentazioni, showcooking, premiazioni e con il ‘Meet & Match’, la piazza Affari di Gustus organizzata con la formula del workshop b2b, l’unico nel settore fiere del food dove i fornitori e i potenziali acquirenti trattano la fornitura di prodotti e servizi in ambiente riservato.
Tre giorni intensi di business di alta qualità nell’unica fiera del settore del Centro Sud dove esserci è indispensabile!

https://www.gustusnapoli.com/pdf/programma-2021.pdf