venerdì , 3 Dicembre 2021

Festa della zeppola – Sant’Eustachio di Montoro

Sant’Eustachio di Montoro ci sarà un’altra gustosa sagra il 18 e il 19 settembre 2021, adatta a tutti gli amanti del dolce e delle zeppole. Infatti, la “Festa della zeppola e non solo…” ci farà deliziare con le tante versioni di questo squisito dolce fritto che noi campani tanto amiamo.

Ci saranno tanti stand dedicati a questo prodotto che è una delle antiche tradizioni montoresi che si prepara con una tipica ricetta locale. Potremo assaggiare le zeppole classichequelle con la Nutella e quelle farcite con la crema.

Eppure, non mancheranno prodotti rustici e salati come il panino con la salsiccia alla brace con melanzane sott’olio o patatine, la pizza cotta a legna ed in diversi gusti e, naturalmente, il vino locale ed altre bevande.

Ad allietare le serate ci sarà anche musica dal vivo e, per i più temerari, sarà organizzato il karaoke. In zona sarà prevista anche un’area per bambini con giochi per farli divertire.

Green Pass obbligatorio

Per partecipare alla festa è obbligatorio mostrare il Green Pass. La certificazione verde si può scaricare anche con l’App Io oppure recuperare direttamente in farmacia.