martedì , 30 Novembre 2021

The Spark Mondadori, incontri con Marco Molino e Francesco Fiotti

La libreria The Spark Mondadori ha riaperto i suoi spazi e riprende le sue attività di presentazioni e incontri in questa seconda settimana di Settembre.

Si riparte giovedì 9 Settembre alle ore 18,00 con la presentazione del libro “Neapolis-Puteolim. A spasso sui tornanti della memoria” (New Media Press) del giornalista Marco Molino, un avvincente libro che racconta della più antica strada che collegava Napoli con Pozzuoli. Interverranno il giornalista Ciro Biondi, autore anche della prefazione, e l’editore Rosario Scavetta.

Venerdì 10 alle 18 sarà Francesco Fiotti a presentare il volume “Kubrick e Caravaggio, sabotatori del reale”, edito da Mimesis, un saggio di grande interesse su due autentici geni assoluti, i quali sono molto più vicini di quanto si pensi, accomunati da una ricerca assoluta della verità. L’autore dialogherà con il musicista Gianvincenzo Cresta.

Gli eventi si terranno nel rispetto delle norme vigenti in materia di Covid 19 e si ricorda che per accedervi occorrerà esibire il Green Pass.

The Spark Mondadori – Piazza Giovanni Bovio, 33