sabato , 4 Dicembre 2021

LIBRERIA LANGELLA

La libreria Langella nasce come ditta individuale il 24 settembre 2014 in via Port’Alba, storica strada nel centro antico di Napoli, tradizionalmente dedicata alla compravendita di libri nuovi ed usati.

Il titolare, Pasquale Langella, nonostante la ancora giovane età, ha già maturato una significativa esperienza pluridecennale nel commercio librario e nell’editoria. Amante dei libri e collezionista egli stesso, ogni giorno promuove con passione e rispetto la cultura del libro, presentando novità editoriali, in particolare di piccoli e selezionati editori, riproponendo titoli rari o ormai fuori mercato, offrendo una raffinata scelta di opere di antiquariato.

Agli spazi fisici della libreria, quelli interni, con i classici scaffali colmi di testi, e quelli esterni, con le caratteristiche bancarelle dedicate alle occasioni, si affiancano oggi gli spazi virtuali per la vendita on-line e un ricco catalogo quadrimestrale di libri antichi e di modernariato.

Qualunque sia il canale di vendita prescelto, la cura del rapporto personale con il cliente e l’attenzione posta a soddisfare le sue specifiche esigenze sono gli aspetti che caratterizzano la libreria Langella e ne costituiscono il valore aggiunto rispetto agli anonimi supermercati del libro.

“Le piccole librerie e negozi vanno “curati” quando sono aperti, non “commemorati” quando chiudono.”
Libreria Langella – Via Port’Alba, 10 – 80134 Napoli