martedì , 30 Novembre 2021

Casertavecchia con concerti, spettacoli e mostre

Si rinnova lo speciale appuntamento con il Festival Settembre al Borgo che si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 Settembre 2021 a Casertavecchia e sarà diretto da Enzo Avitabile.

Giunta ormai alla quarantanovesima edizione, la manifestazione vi offrirà la speciale occasione di trascorrere quattro giorni in un meraviglioso borgo medievale tra musicaarteteatro, letteratura e promozione del territorio.

49esima edizione di Settembre al Borgo

Organizzato dal Comune di Caserta grazie al finanziamento della Regione Campania, il quarantanovesimo appuntamento di Settembre al Borgo avrà come sottotitolo E ti vengo a cercare, ovvero un omaggio a Franco Battiato.

Tanti saranno gli artisti, protagonisti della musica italiana, che si esibiranno al Teatro della Torre, come Arisa, Simona Molinari, Colapesce e Dimartino e tanti altri.

Tanto spazio sarà dedicato anche alla letteratura con Un Borgo di Libri con scrittori, autori e giornalisti come Diego De Silva, Gianluca Lioni, Pierluigi Vito, Marco Bentivogli e altri. Non mancheranno degustazioni con la wine talk experience Calici al Borgo dalle 19:00 alle 20:00. E poi ancora appuntamenti con La mezzasera.

Green Pass obbligatorio

Tutti gli spettacoli organizzati per Settembre al Borgo saranno ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti. Nel corso delle serate saranno rispettate tutte le norme per limitare la diffusione e il contagio da Coronavirus.

Per partecipare ai concerti al Teatro della Torre sarà necessario prenotare sul sito Eventbrite e munirsi del Green Pass.